[ubuntu-it] Aggiornamento Kernel & wlan

frank info a bolzo.it
Gio 24 Nov 2005 13:38:59 GMT

On gio, 2005-11-24 at 13:26 +0000, Matthew East wrote:
... CUT ...
> Se ricompili un modulo del kernel, devi rifarlo per ogni kernel nuovo
> che hai.
>
> Matt

Io ho ricompilato tutti i moduli "extra" che uso e che elenco :

acerhk per la gestione dei tasti "extra" del mio notebook
rtl8180 per il funzionamento della scheda pcmcia wireless DWL 610.

Ma il problema rimane il non "caricamento automatico" della scheda con
il kernel nuovo. E vorrei capirne il motivo (non e' un grosso porblema
attivarla a mano visto che alla fine funziona...)

Grazie