[ubuntu-it] scrittura su penna usb

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Gio 24 Nov 2005 10:28:05 GMT

Walter Valenti ha detto:

> Guarda nel /etc/fstab
> Se nella riga relativo ai dispositivi usb hai l'opzione sync, la scrittura
> viene fatto in maniera sincrono.
> Senza l'opzione in maniera bufferizzata.
>
> Walter

La penna non viene gestita da fstab, ma viene montata in automatico quando viene
pluggata. Non so quali sono i file che gestiscono l'automount, ma li cerco.
Grazie,
Ale.

> --
> Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
> Utilizza alternativamente documenti un formato OpenDocument.
>
> Software is like sex, it is better when it is free
> --Linus B. Torvalds
>

> ___________________________________
> Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
> http://it.messenger.yahoo.com

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)