[ubuntu-it] Stampante Canon ip1500

M4nG0 mango_ a libero.it
Mer 23 Nov 2005 04:12:04 CST

Alle 23:15, giovedý 17 novembre 2005, Marco ha scritto:
> [...] ho un problema con la stampante, una Canon iP1500 usb.
>  Ho trovato i drivers per Linux sul sito della Canon, li ho installati ed
> ho aggiunto la stampante in CUPS.
> [...]
> Il problema si presenta quando provo a
> stampare qualcosa: praticamente il file da stampare viene messo in coda e
> lo stato della stampante passa da "Idle (accepting Jobs)" a
> "Stopped(accepting jobs)".

Prova a modificare il file
/etc/cups/cupsd.conf
modificando il valore di "LogLevel" a "debug".
Poi, una volta che hai provato a stampare un documento, vai a
vedere il file /var/log/cups/error_log alla ricerca di errori.
Questo ti puo` aiutare a trovare dove risiede il problema.

Ciao.

--
  .~.   Massimo Mangoni
  /V\   GNU/Linux registered user #140811