[ubuntu-it] Download pacchetti da internet.

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Mar 22 Nov 2005 21:14:15 GMT

2005/11/22, Matthew East <mdke a ubuntu.com>:

> Qui trovi una guida per come creare un cd con un archivio di pacchetti,
> che credo faccia apposta per te:
>
> https://wiki.ubuntu.com/AptMoveHowto

Ho dato un'occhiata e mi sembra interessante, ma siccome devo
installare tre pacchetti in croce, non mi sembra il caso di usare un
cd.

Se controllassi per i tre pacchetti le loro dipendeze e poi controllo
che queste siano o meno installate nel pc del mio amico e poi procedo
a manina a completarle?

Oppure

Prendo un pacchetto lo installo e vedo quali dipendeze mancano  e le installo