[ubuntu-it] aggiornamento kernel e moduli installati

ObiMarco disobolo a tin.it
Mar 22 Nov 2005 14:22:11 GMT

quando aggiorno il kernel, perdo i moduli installati nel vecchio o mi
vengono portati anche quelli?
il problema è che per far andare la mia wireless usb ho dovuto
installare a mano ndiswrapper 1.5 (l'1.1 incluso in breezy non bastava),
cosa che ovviamente ha richiesto gli headers di quel kernel. aggiornando
quest'ultimo coi relativi headers, devo poi ripetere la compilazione di
ndiswrapper (cosa non banale, visto che essendo inclusa nel kernel di
breezy la versione 1.1 bisogna sovrascrivere alcune parti)?