[ubuntu-it] Re: ADSL ALICE

An3a an3a76 a gmail.com
Mar 22 Nov 2005 07:11:33 CST

Il 22/11/05, M4nG0<mango_ a libero.it> ha scritto:

> Ciao,
>   ho dato un'occhiata al pdf. Visto che hai un modem, NON devi usare il dhcp.
> Quindi NON settare "enable this connection" e "configuration: DHCP" come
> invece fai alla pagina 1.

Dunque, capitera' che io mi collego al modem adsl con il cavo ethernet
e che la configurazione di ubuntu quando avvio la macchina sara'
quindi l'ultima utilizzata (x lavoro mi collego a diverse reti) e
quindi in quel momento potrebbe essere dhcp con "enable this
connection" oppure un ip statico ... mi consigli di ritornare in
configurazione e "sconfigurare" la scheda? Per poi proseguire con i
comandi che mi hai dato da usare nel terminale?

Purtroppo potro' fare le prove solo il prossimo fine settimana.

Grazie dell'aiuto!

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it