[ubuntu-it] partizioni

4nakin daron7 a gmail.com
Lun 21 Nov 2005 15:36:09 CST

beh, diciamo che adesso funziona un po' meglio, nel senso che inserendo la
stringa
/dev/sda5 /media/sda5 vfat user,rw,umask=000 0 0
mi concede i diritti a tutti gli utenti

ma resta il problema che io vorrei cambiare il PROPRIETARIO della partizione
e vorrei mettere l'utente daron come proprietario.  possibile??
(pur lasciando la partizione montata in /dev/sda5 ??)

--
Impossibile  solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi
facile vivere nel mondo che gli  stato dato, piuttosto che cercare di