[ubuntu-it] mp3

4nakin daron7 a gmail.com
Lun 21 Nov 2005 21:09:50 GMT

perfetto, dvd, divx e avi funzionano alla grande con totem-xine

rimane il problema degli mp3
rithmbox era gi installato, ma non mi riproduce gli mp3, mi dice che c' un
problema di flussi....
non conosci 1 altro programma x caso??

grazie x l'aiuto

--
Impossibile  solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi
facile vivere nel mondo che gli  stato dato, piuttosto che cercare di