[ubuntu-it] partizioni

4nakin daron7 a gmail.com
Sab 19 Nov 2005 13:33:54 CST

allora...
il kernel è rimasto quello originale dato ke ho installato breezy solo ieri.
 il problema probabimente è ke sbaglio il comando da dare (anche perchè non
so se è giusto)
io entro nel terminale e digito sudo -s poi metto la password
poi navigo in /media/sda5 e li digito: sudo chown -R daron /media/sda5
e mi dice impossibile eseguire (o qualcosa del genere)
 cosa c'è di sbagliato?
p.s: daron è il nome utente a cui vorrei dare i diritti di lettura e
scrittura
p.p.s: ah, ovviamente se vado manualmente nelle proprietà della cartella non
posso spuntare il 'concedi diritti a tutti'

--
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più
facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di