[ubuntu-it] partizioni

4nakin daron7 a gmail.com
Sab 19 Nov 2005 13:33:54 CST

allora...
il kernel  rimasto quello originale dato ke ho installato breezy solo ieri.
 il problema probabimente  ke sbaglio il comando da dare (anche perch non
so se  giusto)
io entro nel terminale e digito sudo -s poi metto la password
poi navigo in /media/sda5 e li digito: sudo chown -R daron /media/sda5
e mi dice impossibile eseguire (o qualcosa del genere)
 cosa c' di sbagliato?
p.s: daron  il nome utente a cui vorrei dare i diritti di lettura e
scrittura
p.p.s: ah, ovviamente se vado manualmente nelle propriet della cartella non
posso spuntare il 'concedi diritti a tutti'

--
Impossibile  solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pi
facile vivere nel mondo che gli  stato dato, piuttosto che cercare di