[ubuntu-it] Problemi masterizzatore

Eugenio Modesti eugenio.modesti a poste.it
Sab 19 Nov 2005 08:08:52 CST

il mio portatile è dotato di un masterizzatore dvd che fino ad ora ha
sempre funzionato correttamente. da un po' di tempo pero' anche se la
masterizzazione risulta completata correttamente (ho provato da
nautilus-cd-burner e da k3b) il dvd viene visto come vuoto). Qualche
suggerimento prima di andare a litigare con l'assistenza asus?

P.S.
supponendo di avere un masterizzatore funzionante :) c'è qualcosa per
masterizzare dvd dati on-the-fly per gnome? creare un'immagine da 4.4gb
è cosi *noioso*!
--
Eugenio Modesti
eugenio.modesti a poste.it