[ubuntu-it] Problemi masterizzatore

Eugenio Modesti eugenio.modesti a poste.it
Sab 19 Nov 2005 08:08:52 CST

il mio portatile  dotato di un masterizzatore dvd che fino ad ora ha
sempre funzionato correttamente. da un po' di tempo pero' anche se la
masterizzazione risulta completata correttamente (ho provato da
nautilus-cd-burner e da k3b) il dvd viene visto come vuoto). Qualche
suggerimento prima di andare a litigare con l'assistenza asus?

P.S.
supponendo di avere un masterizzatore funzionante :) c' qualcosa per
masterizzare dvd dati on-the-fly per gnome? creare un'immagine da 4.4gb
 cosi *noioso*!
--
Eugenio Modesti
eugenio.modesti a poste.it