[ubuntu-it] NON PARTE

4nakin daron7 a gmail.com
Sab 19 Nov 2005 07:05:11 CST

si grazie, ho già risolto mettendo linux vga=771
grazie comunque :-)

se mi riesci a dare una mano con l'altro problema mi fai 1 grande favore
;-)...
quello col thread partizioni

grazie ciao

--
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più
facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di