[ubuntu-it] NON PARTE

4nakin daron7 a gmail.com
Ven 18 Nov 2005 11:22:36 CST

fenomenale....
mi è arrivato un nuovo computer: dell inspiron 6000
 così ho deciso di installare ubuntu breezy che già avevo sul fisso (athlon
2600)
 metto dentro il cd
mi dice: premere invio per l'installazione tipica. io premo
a questo punto dovrebbe comparire la schermata della lingua, invece lo
schermo si fa nero
e ogni 6-7 secondi mi appare la schermata della lingua per 1/10 di secondo
 fatto interessante se premo invio il computer procede con l'installazione
MA rimane sempre lo schermo nero
 XKè???
vi ringrazio in anticipo x l'aiuto...

--
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più
facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di