[ubuntu-it] Re: problema update breezy, internet down

Andrea Picco apicco a gmail.com
Ven 18 Nov 2005 07:23:49 CST

andando a frugare nel pc e` emerso che la scheda di rete con l'update e`
stata rinominata (da eth0 e` diventata eth1) ed io non ho piu` nessuna eth0.
Cosa devo fare? Avete delle indicazioni... apparentemente sembra tutto
funzionante ma poi il computer non dialoga con il resto del mondo!!!

... disperatamente...

ciao
Andrea

--