[ubuntu-it] kubuntu e source.list

Matthew East mdke a ubuntu.com
Gio 17 Nov 2005 11:03:04 CST

On Thu, 2005-11-17 at 16:54 +0000, Matthew East wrote:

> deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ breezy main restricted universe
> multiverse
>
> deb http://security.ubuntu.com/ubuntu breezy-security universe main
> restricted universe multiverse
>
> deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ breezy-updates main restricted
> universe multiverse
>
> Se vuoi i backports, copia quello dei breezy-updates, e sostituisci
> "breezy-updates" con "breezy-backports"

Dimenticavo, se vuoi accesso alla "source", per ogni riga devi avere
un'altra riga che inizia con "deb-src" invece di "deb"

p.s. in mailing list, ricorda sempre di iniziare una nuova email per un
nuovo argomento: non fare Reply, modificando il soggetto. per ulteriore
informazione: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Matt
--
mdke a ubuntu.com