[ubuntu-it] Riguardo la riunione di ieri

Fabrizio Balliano fabrizio.balliano a crealabs.it
Gio 17 Nov 2005 09:45:34 CST

> Devo farti le mie scuse .... in quanto rileggendo il tuo post sul forum,
> il tuo pensiero mi č sembrato chiarissimo e completamente condivisibile.
> Non riesco a capire come mai lo avevo interpretato male ... mah.

non ti preoccupare, ti ringrazio per i complimenti e intanto vi faccio
vedere che:
http://tinyurl.com/9848s

sabato al linuxday di torino presento ufficiozero e ubuntu in italiano
con un po' di considerazioni varie.

PS: per chi non lo sapesse ufficiozero č una distro che abbiamo creato
da arch linux ma ora sto ultimando il porting a ubuntu, il sito č
http://www.ufficiozero.org (molto poco aggiornato ma conto di far
tutto prima del linuxday)

ciao ciao
fabrizio