[ubuntu-it] problema installazione

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Gio 17 Nov 2005 03:33:07 CST

Il problema  che si pianta proprio quando avvia il programma di
partizionamento.
Ora provo a partizionare io il disco e vedo cosa succede arrivato a quel
punto. Grazie mille!

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91