[ubuntu-it] cpu 100%, come mai?!

max max a maximumdebian.org
Mer 16 Nov 2005 04:50:05 CST

Carlo Griggio wrote:

>ecco qui i risultati del comando 'top':
>
>  PID USER      PR  NI  VIRT  RES  SHR S %CPU %MEM    TIME+  COMMAND
> 9682 carlo     25   0  264m 221m  11m R 95.9 21.9 143:30.33 python
> 9735 carlo     15   0 87868  37m  14m S  3.0  3.7  20:32.29 amule

prova a darre un pstree e vedere a che cosa dipende il processo 9682
(python)
non vorrei che fosse un problema di un modulo in python di amule.

poi prova a "ucciderlo" con un

kill -9 9682

(dove 9682 `e il PID del processo che occopa il 95% del tempo/cpu)
sicuramente ti si fermerá qualche altro processo.

appoposito, che vestione di ubuntu stai usando? č pulita? usi i backport
o hai attivato il universe e multiverse?

ricorda che a volte in questi reposity succedono cose strane come questa
per esempio.

ciao,
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!