[ubuntu-it] file manager

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Mer 16 Nov 2005 02:57:37 CST

Fabio Marzocca ha detto:
> Per forza, č nativo per KDE. A parte che per installare Konqueror su
> Gnome immagino che avrai riempito il sistema di libreria KDE...

si esatto. Per questo ho chiesto se esiste qualcosa di alternativo su gnome.

> Io consiglio di usare il file manager "nativo" per il Desktop Manager
> che si usa oppure, al limite, impiegarne uno generico ma pių leggero.
> Prova a cercare su http://www.gnomefiles.org

Grazie, provo a cercare.
Intanto, volevo raccogliere l'esperienza di qualcuno che ne ha usato uno, per
orientare la scelta.
Ale

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.