[ubuntu-it] localizzazione in breezy

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Mar 15 Nov 2005 11:51:10 CST

Ciao,

pietro barnabè disse:
> Prova ad installare ubuntu-desktop.

Già c'è.

> Inoltre breezy ha anche in ->Sistema ->Amministrazione, Language
> selector, dovrebbe aiutarti a risolvere.

Sì, avevo già provato a smanettare un po' lì, ma non sembra aver risolto.

Ah, una cosa che non avevo detto: non ho installato subito il supporto
linguistico per la lingua italiana, mancandomi in quel momento
connettività a banda larga. Il supporto quindi l'ho installato solo a
posteriori. Forse non c'entra, ma non si sa mai, in passato m'era capitato
qualcosa di simile su Debian.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)