[ubuntu-it] Dopo update breezy non riproduce file multimediali

Alessandro Pironi alessandro.pironi a spad.it
Mar 15 Nov 2005 01:16:22 CST

Emiliano ha detto:

> parli di divx? allora potrebbe essere che mancano i codec... ma
> potrebbero essere anche i driver della scheda video...a me con debian
> davano qualche problema...

Anch'io avevo problemi simili, con Totem, relativi a gStreamer. Non ho
approfondito, ma installando totem-xine tutto è tornato magicamente a posto.

Ale

Alessandro Pironi
Spad s.r.l.
Via Giuntini, 25 - 56023 Navacchio (PI)