[ubuntu-it] Dopo update breezy non riproduce file multimediali

Emiliano ing_eminux a yahoo.it
Lun 14 Nov 2005 16:20:25 CST

On lun, 2005-11-14 at 22:47 +0100, SOWdust.it wrote:

> no non ci sono messaggi di errore: in alcuni casi si sente solo l'audio,
> in altri neppure quello... insomma si apre ma non si riesce a vedere

parli di divx? allora potrebbe essere che mancano i codec... ma
potrebbero essere anche i driver della scheda video...a me con debian
davano qualche problema...
--
eminux
Linux registered user #380522