[ubuntu-it] Dopo update breezy non riproduce file multimediali

SOWdust.it punkpunkpunk_v a yahoo.it
Lun 14 Nov 2005 14:38:59 CST

Emiliano ha scritto:

> può essere che la risorsa non sia il file audio da eseguire ma il device
> audio...che server usi? gstreamer? magari non hai istallato
> qualcosina...prova con il selettore dei sistemi multimediali in
> sistema->amministrazione

grazie mille!
in preferenze->selettore sistemi multimediali mi è bastato selezionare alsa!
grazie mille

il problema persiste invece per i video.
come opzioni sink uscita ho
-SDL
-XWindows(no xv)
-Xwindows(x11/shm/sv)
-personalizzato

come ingresso
-test input
-video for linux
-video for linux2
-MJPEG
-personalizzato

ho provato un po' con tutti ma non riesco a vedere nulla... che sia un
problema di codec?
grazie ancora
mat