[ubuntu-it] problemi con l'accelerazione hardware Ati 9600

allanon allanon a alaimo.org
Dom 13 Nov 2005 15:12:19 CST

Sun 13 November 2005, alle 15:51 +0100, Lorenzo Fongaro ha scritto:

> Evidentemente lo e'. Con tanto che ho seguito a menadito quello che hai
> scritto non va ancora con la stessa identica motivazione.

E lo so!!
Io ho seguito questa proceduto nel mio pc (hoary e breeze) e su quello
di un amico e tutto funziona perfettamente.

Per caso ha un ati mobile 9600? su quella non saprei.

Per ora posso dirti di riprovare a dpkg-reconfigurare il server grafico
nel modo corretto.
Se non va forse sono i driver ce non vanno, in tal caso nel sito ati
forse ne trovi qualcuno per la tua scheda (che a questo punto non e'
l'ati radeon 9600)

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685