[ubuntu-it] Re: CD Ubuntu pacchettizzato in italiano

Luca Paita lpaita a interfree.it
Ven 11 Nov 2005 03:28:02 CST

Ciao Fabrizio,

solamente per un saluto avendo avuto il piacere di scambiare qualche email
nei forum dedicati su Archlinux.
Io sono passato a Ubuntu ormai da ormai due anni...anche se Arch mi ha
permesso di apprezzare cosa veramente Linux abbia in più rispetto agli altri
OS.

Ciao.
Luca.

PS.
Usi ancora Arch?

"Fabrizio Balliano"
<fabrizio.balliano a crealabs.it> ha scritto nel
messaggio
news:f20fc9d50511100804o58c6bb76oa7b47b614665f5ef a mail.gmail.com...