[ubuntu-it] ADSL ALICE

An3a an3a76 a gmail.com
Mer 9 Nov 2005 06:35:12 CST

2005/11/9, Emiliano <ing_eminux a yahoo.it>:

> io ho usato alice... non ho mai provato a usare il modem connettendolo
> alla usb... io ti consiglio di usare la connessione ethernet... con
> pppoeconf riesci a fare tutto... ed è semplicissimo

scusate, ma allora sono io che sono proprio tonto! sigh ...
ho messo da poco nella casa dove vado nei w.e. alice a consumo ... mi
hanno dato il modem con l'attacco ethernet ... ho lanciato pppoeconf
impostando tutti i parametri che mi chiedeva ...
e poi quando provo a navigare ad esempio con un browser rimane sulla
risoluzione del sito ...

capita solo a me??
avevo mandato una mail di richiesta qualche tempo fa ma non avevo
avuto risposte in merito, se qualcuno mi puo' dare una mano gliene
sarei molto grato .... grazie e buona giornata!

ps: serve che controllo qualche file di configurazione?

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it
Mountain Wilderness Italia - www.mountwild.it