[ubuntu-it] crash di writer - ricorsivo

Enrico M. enrico.marello a gmail.com
Lun 7 Nov 2005 05:21:33 CST

Ooo 1.9.129 su breezy
Da stamattina provo un'esperienza molto MS-like: nell'elaborare un
documento .odt, writer si è impallato. Da allora mi propone di
recuperare il dannato documento. Qualunque scelta faccia, dopo un poco
lo stesso documento (o la versione restored) si re-impalla. Dopodichè
non funziona più ooo.
Ho guardato un po' qua e un po' là, ma senza fortuna (la ricerca sulle
liste di ooo era anche impallata), ora sto frugando sui forum.
Nei file di log non c'è uno strazzo di segnale.
Idee? Esperienze simili?
Grazie, E.

--
Non è vero che usando Linux eviti ogni contatto con il malware.
Per esempio, mia suocera continua a venire a trovarci ogni Domenica.