[ubuntu-it] Flash, java su Firefox per amd64

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Lun 7 Nov 2005 04:41:30 CST

il 07/11 00:52, Michel 'ZioBudda' Morelli scrisse:
> Chi mi indica qualche RTFM per risolvere i miei problemi con Flash, java
> per Firefox 64bit ?

https://wiki.ubuntu.com/JavaAMD64?highlight=%28java%29
https://wiki.ubuntu.com/RestrictedFormats#head-4b63d2b9b0665a64bd1125bfedebe1fb6335df7c

dato che Macromedia (trincerandosi, pare, dietro a "No" e "Macromedia
doesn't comment on future release plans") non ritiene opportuno creare
un player e un plugin per i 64bit, e solo per questo non credo che sia
produttivo passare tout-court al s.o. a 32bit ;) ti resta la
possibilita' (su cui non mi sbilancio pero') di installare firefox 32bit
e poi installarci il plugin flash tradizionale.

P.S.: gia' questo dovrebbe far pensare al serio problema di dover
giocoforza dipendere da un sedicente "standard" aziendale proprietario
il cui creatore fa il bello e cattivo tempo ...

--
GNU/Linux ** Ubuntu 6.04/dapper dev-branch && Slackware current
LRU #210970 LRM #98222 (Slackware-RU #12583)