[ubuntu-it] Installare Gnome su Kubuntu?

Matthew East mdke a ubuntu.com
Dom 6 Nov 2005 10:57:44 CST

On Sun, 2005-11-06 at 17:53 +0100, andrea wrote:
> Scusa la mia ignoranza...sono novello di linux...cosa sono i repository e
> come si attivano?Che cos'è il pacchetto ubunti desktop e da dove lo posso
> scaricare?

non devi attivare niente, basta installare il pacchetto ubuntu-desktop
con il tuo gestore di pacchetti preferito.

Il modo piu facile e' di aprire un terminale e digitare:

sudo apt-get install ubuntu-desktop

Scarichera' tutti i pacchetti necessari dalla rete e li installera'.

In bocca al lupo!

Matt
--
mdke a ubuntu.com