[ubuntu-it] Re: Comportamento in lista (era Re: Re: vlc e vwvlc)

ObiMarco disobolo a tin.it
Ven 4 Nov 2005 10:28:40 CST

Matthew East ha scritto:

> Voglio ricordare a tutti che in questa lista non va bene fare
> discussioni accese, personali e lite. Per evitare che le discussioni
> diventino di questo tipo, vi prego di consultare le linee guida per la
> nostra mailing list[1]. Fate particolare attenzione agli estratti dal
> codice di condotta di Ubuntu. Troverete il testo intero del codice
> qui[2] e invito a tutti noi di leggerlo regolarmente (a volte si scorda
> facilmente di quello che dice).
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
> [2] http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Il_Codice_di_Condotta

> [...]

Vedi, Matt, ho ben presenti quelle regole,  e proprio perchŔ le ho ben
presenti gradirei che le risposte ai miei dubbi fossero costruttive e
non attacchi fondati sul nulla. non mi sembra infatti sia mancato il
rispetto con M4nG0, pur essendo in disaccordo con lui: si trattava di
opinioni. ben diverso l'altro caso.
comunque ripeto ancora una volta, le mie considerazioni si fondano su
letture dei forum internazionali e su una realtÓ che ritengo cambiata,
ma se qualcuno dovesse farmi capire che sono sbagliate, tanto meglio.
Ŕ anche per questo che mi sono sfogato qui, per sentire opinioni di altri.
OPINIONI, per˛!

Ciao,
Marco