[ubuntu-it] Gnome impallato

Bartolomeo Aimar b_aimar a fastwebnet.it
Ven 4 Nov 2005 08:39:06 CST

Bene!  La macchina ha smesso (per il momento) di riavvviarsi.
Direi che il problema era lo screensaver... (sotto Hoary lo stesso
screensaver funziona benissimo!).

Ho inoltre provato a creare un nuovo utente e gnome (con relativo
pabbello) funziona benissimo!

Quindi il problema è che a gnome fa schifo l'utente... o qualcosa del
genere...

Come dicevo a me si impallava quando caricava il trash...
Poi ho cancellato un po' di roba... non ricordo più cosa...
adesso cerca di aprire una seconda istanza di gnome-panel... appare una
finestra di errore ed esce.

Quindi niente pannello!

A questo punto ritengo si debba cancellare qualcosa dalla
/home/utente_sfigato

Mi piacerebbe sapere cosa posso cancellare...
Qualcuno mi aiuta?

un grazie anticipato

b.a.