[ubuntu-it] Come accedere a kde come utente di root?e vari altri problemi

Andrea a.nobili a siatec.net
Gio 3 Nov 2005 17:03:17 CST

Ciao,
ho appena installato Kubuntu...ho vari casini:

1)L'utente di root è disabilitato al login di kde...la cosa non mi piace...come faccio ad essere root in kde?

2)Non mi riconosce la penna USB

3)Quando entro in kde con il mio utente chiamato andrea se per esempio entro in kwifimanager (ma anche altri programmi nel pannello di amministrazione) e voglio cambiare qualche settaggio mi chiede la mia password di root...gliela inserisco ma mi dà un messaggio del tipo che non riesce a comunicare con su

Per favore sapete dirmi qualcosa?
Spiegate facile facile perchè conosco pochissimo linux

Grazie
  Andrea