[ubuntu-it] planet ubuntu-it?

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Gio 3 Nov 2005 09:57:06 CST

Matthew East wrote:

>Ciao a tutti,
>

>La domanda che volevo farvi e' questa: un servizio del genere sarebbe
>utile per il sito ubuntu-it.org? So che il blog forse non e' usato in
>italia quanto in altri paesi, per cui ho pensato di fare questa specia
>di sondaggio.

>un'altro giorno credo. Per ora vorremmo sapere: volete un servizio del
>genere anche in ubuntu-it?
>
>Esprimetevi qui!

Ciao,

io sono daccordo sul servizio. Se mai si comincia mai si riesce ad
introdurre un cambiamento culturale.
L'utilità dello strumento è autoesplicativo...come minimo aggregando i
vari feeds produce un servizio più usabile.
E' comunque una "piazza" dove ognuno dice la sua (ogni eletto nella
lista planet) e tutti possono come minimo ascoltare...io lo ritengo
sempre e comunque costruttivo.

Un SI per l'implementazione del planet nostrano

Ciao,

Luca Cappelletti
Infodomestic.com