[ubuntu-it] mouse usb su portatile

An3a an3a76 a gmail.com
Gio 3 Nov 2005 08:18:49 CST

Il 03/11/05, Mirco Bertossi<miberto a gmail.com> ha scritto:

> Quello che non capisco č come mai funziona da ps2 e non da usb. Si puņ
> cambiare qualche impostazione e farlo funzionare su usb?

magari dico una cavolata ma controlla ancora se nella sezione
ServerLayout hai come InputDevice "MouseUSB".
La mia e' questa e come vedi riporta la stessa label che c'e' nella
sezione di configurazione del mouse.

Section "ServerLayout"
        Identifier      "Default Layout"
        Screen          "Default Screen"
        InputDevice     "Generic Keyboard"
        InputDevice     "Configured Mouse"
        InputDevice     "Synaptics Touchpad"
EndSection

Altra cosa: hai altre periferiche usb che usi normalmente sul
portatile? chesso' una penna usb? Solo per capire se e' un problema di
riconoscimento delle periferiche usb oppure solo del mouse.

ciau

--

An3a

Greenpeace Italia - www.greenpeace.it