[ubuntu-it] Beagle e KDE (ERA: cambiare mime-settings in Gnome)

Scido domi_mailing-list a yahoo.it
Mer 2 Nov 2005 17:18:15 CST

Alle 22:19, mercoledý 2 novembre 2005, Scido ha scritto:
> Alle 10:08, mercoledý 2 novembre 2005, Fabio Marzocca ha scritto:
> CUT
Allora, dopo svariate ricerche con google ho risolto (in modo un po'
roccambolesco) il mio problema. L'unico modo per aprire i file trovati da
beagle, usando i mime types di KDE (ad esempio aprire una directory con
konqueror), Ŕ modificare un pezzetto del codice sorgente, nel particolare
sostituendo il file Tile/Tile.cs con quello che si trova qui:
http://dbera.blogspot.com/2005/07/beagle-and-kde.html

Ho notato anche che alcune icone all'interno di best (il tool di ricerca di
beagle) non vengono visualizzate. L'ho risolto facendo partire all'avvio di
KDE gnome-settings-daemon.
Immagino che non siano soluzioni molto eleganti. Sono un po' scettico
sull'ultima (avviare il demone di gnome). Pensate possa dare qualche
problema?

Grazie
Ciao
Domi

--
...MicroSoft? is that some kind of a toilet paper? :)-

Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini
sulla rete. Il Computer in sÚ Ŕ intrattenimento.

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882