[ubuntu-it] cambiare mime-settings in Gnome

Scido domi_mailing-list a yahoo.it
Mar 1 Nov 2005 13:43:03 CST

Alle 20:20, martedì 1 novembre 2005, Fabio Marzocca ha scritto:
> Beagle è un programma che nasce per gnome, e fa largo uso di GnomeVFS
> e di tutte le librerie specifiche. Farlo funzionare sotto KDE è
> improprio e si va necessariamente incontro a malfunzionamenti.

Sinceramente non credo più di tanto, anche perché ho visto che hanno inserito
il supporto per kmail, kopete e akregator. Ovvio che non è come usarlo sotto
gnome, tuttavia per l'uso che mi interessa va più che bene. ritornando
all'oggetto del thread, sembra proprio che non esista alcun tool di
configurazione (googlolando ho trovato solo un howto su ubuntuforums che
parlava di editare files /usr/share/applications, ma mi sembra così strano
che esista solo questa strada).

cmq grazie mille per la risposta
ciao
Domi
--
...MicroSoft? is that some kind of a toilet paper? :)-

Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini
sulla rete. Il Computer in sé è intrattenimento.

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882