[ubuntu-it] cambiare mime-settings in Gnome

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Mar 1 Nov 2005 13:20:50 CST

On 11/1/05, Scido <domi_mailing-list a yahoo.it> wrote:
> da poco tempo ho scoperto beagle, un prog a dir poco divino :-P
> Il problema è che non capisco come cambiare i mime-settings di gnome, visto
> che uso kde di default. Sono riuscito installando nautilus, ma spero ci sia
> un  metodo migliore!!. Ho installato anche gnome-control-panel ma oltre alla
> funzione "programmi preferiti" non vedo altro. Forse mi manca qualche modulo?

Beagle è un programma che nasce per gnome, e fa largo uso di GnomeVFS
e di tutte le librerie specifiche. Farlo funzionare sotto KDE è
improprio e si va necessariamente incontro a malfunzionamenti.