[ubuntu-it] Ubuntu e il risparmio energetico

Andrea Lenarduzzi andreaussi at yahoo.it
Tue May 31 05:15:25 CDT 2005

Ciao,comunque io ho notato che usando ubuntu al posto di winzoz su di un
portatile,la batteria dura un bel 10-20% in più.
Quindi magari c'è una miglior gestione delle risorse e ne consegue  un
risparmio energetico,dal mio punto di vista non indifferente.
Cmq non conosco applicativi del genere,anche se ne ipotizzo la quasi
certa esistenza.

Ciao
Uzzi