[ubuntu-it] altri mah e domanda xorg

Fabio sirkal at libero.it
Mon May 30 01:32:50 CDT 2005

delma ha scritto:
[....]

> nel centro di controllo facendo ove necessario "modalità
> amministratore" prima continuava a  presentarmi  la schermata generica
> del centro di controllo e non entrava nel programma desiderato. dopo
> un po' funzionava regolarmente, senza aver neanche riavviato.

è un bug, succede con la localizzazione. Se ti capita che non riesci ad
entrare in modalità amministratore, cambia la lingua nel centro di
controllo in inglese e poi la rimetti in italiano. Dovrebbe funzionare
di nuovo tutto. Se cerchi in rete trovi anche consigli per una soluzione
migliore.

> ogni tanto, facendo qualche azione nel file manager o uscendo dalla
> sessione mi compare un messaggio tipo "impossibile dialogare con
> klauncher"

Confermo lo stesso problema, a me capita di vederlo rapidamente mentre
chiude la sessione.

[....]

> ciao
> delma