[ubuntu-it] [OT]C e GTK+

Filippo Biondi fbiondi at intertecman.com
Sun May 29 15:41:28 CDT 2005

Il giorno dom, 29/05/2005 alle 22.27 +0200, The Saltydog ha scritto:

> Perchè? Fai bene, anche io ho cominciato sbirciando nei codici. E' la
> strada migliore.

eheh..scherzavo ovviamente, anzi complimenti e grazie per il tuo lavoro!

Cmq quando ho iniziato a studiare il C ho preso come riferimento i
sorgenti di linux e devo dire che tentare di capire il sorgente di ls
scritto da un certo Stallman non e' stata la cosa + facile di questo
mondo. Ma in fondo e' come nuotare...prima ci si butta e prima si
impara..

Ciao Filo