[ubuntu-it] Re: Consulto per D-Link

Alexandro joeriker at cyber-city.us
Fri May 27 18:18:01 CDT 2005

wrote:
> DierRe <dierre <at> ...> writes:>> Pensavo di aver trovato finalmente una
scheda decente ma pare non sia così :/> Cmq ora provo a girare qualche altro
negozio e vediam cosa trovo. Voi> cosa consigliate oltre la g650? (senza +, che
tra l'altro io pensavo
aver trovato finalmente una scheda decente ma pare non sia così :/> Cmq ora
provo a girare qualche altro negozio e vediam cosa trovo. Voi
avendo il + fosse meglio :P )-- www . dierredotnet . org>ciao io ho questa
scheda, ho provato con FC3, Debian 3.0
>  e 3.1, e ubuntu warty,ho provato sia con i driver acx100/111 (la mia e una
111) che con ndiswrapperin ogni caso la mia bella schedina dwl-g650+ parte, nel
senso che il led Linksi accende e il led Activity blinka ricevendo bbcast
dall'access point....
> ora però, come diavolo faccio a configurare la rete? gnome,
utilityconfigurazione reti, sotto wireless non mi propone il driver giusto
quandochiede l'hardware mentre kwifimanager, .... indovina indovinello?
NEMMENO :'(
> pls helpAlex--ubuntu-it mailing listubuntu-it-
nLRlyDuq1AZFpShjVBNYrg at public.gmane.orghttp://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/
ubuntu-it

> -- www . dierredotnet . org
>

> hai caricato il firmware?