[ubuntu-it] Re: Consulto per D-Link

Alexandro joeriker at cyber-city.us
Fri May 27 17:59:33 CDT 2005

DierRe <dierre at ...> writes:

> [...]
> cosa consigliate oltre la g650? (senza +, che tra l'altro io pensavo
> che avendo il + fosse meglio :P )-- www . dierredotnet . org

ciao io ho questa scheda, ho provato con FC3, Debian 3.0 e 3.1, e ubuntu warty,
ho provato sia con i driver acx100/111 (la mia e una 111) che con ndiswrapper
in ogni caso la mia bella schedina dwl-g650+ parte, nel senso che il led Link
si accende e il led Activity blinka ricevendo bbcast dall'access point....

ora però, come diavolo faccio a configurare la rete? gnome, utility
configurazione reti, sotto wireless non mi propone il driver giusto quando
chiede l'hardware mentre kwifimanager, .... indovina indovinello? NEMMENO :'(

pls help
Alex