[ubuntu-it] Re: Scanner

anespo1 at tiscali.it anespo1 at tiscali.it
Thu May 26 12:20:45 CDT 2005

On Thursday 26 May 2005 16:02, The Saltydog wrote:

> C'è qualcosa qui:
> http://ubuntuforums.org/archive/index.php/t-24087.html

Ti ringrazio ho seguito la procedura ed in effetti xsane adesso parte però
se
chiedo un'anteprima mi vien fuori tutto nero e questo errore:
xsane
[gt68xx] gt68xx_afe_cis_auto: setting exposure reached limit

Saluti
Antonio

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT CON 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 31 maggio, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/