[ubuntu-it] OpenOffice2 in Italiano

Marco Fabbri mrfabbri at gmail.com
Thu May 26 04:52:49 CDT 2005

Il giorno gio, 26/05/2005 alle 11.43 +0200, Andrea Lenarduzzi ha
scritto:
> mittico grazie.
> Si la procedura me la ricordavo il problema è che nn riesco a trovare
> "gli eseguibili" della ver.2 x apri con!

Prova nella directory /opt/openoffice.org1.9.104/program
ci dovrebbero essere soffice swriter scalc simpress sbase e sdraw

Ciao

--
Marco

=====
As Variety strives to Infinity,
it becomes Uniformity.

Variety is a good approximation of Truth.