[ubuntu-it] (senza oggetto)

Prof. Andrea Salvini salvini at dss.unipi.it
Wed May 25 03:14:44 CDT 2005

Cari amici,
sono un neofita di linux e di ubuntu, per cui mi scuserete se vi
"tormenterò" un po'. Il problema attuale che ho riguarda la
configurazione della scheda ethernet. Dopo averla adeguatamente
configurata, allo stesso modo con cui la configurai in Mandrake prima
di passare a Ubuntu, la scheda si attiva, ma firefox non funziona, così
come la posta elettronica. Ho inserito nel modo adeguato tutti i
parametri, dall'indirizzo IP ai DNS, ma, dopo diversi frustranti
tentativi, non riesco a andare su internet. Cosa posso fare?
Grazie, saluti

Andrea