[ubuntu-it] giochi su ubuntu

DierRe dierre at gmail.com
Mon May 23 10:16:14 CDT 2005

Offline puoi fare solo l'addestramento poi puoi giocare soltanto online, ma
puoi fregartene dei recruiters. Tanto se inizi a fare stronzate ti si
abbassa il livello di honor e ti vengono vietati i server official per
accumulare punti per salire di honor.
Cmq il mio consiglio è di entrare in qualche Clan, le Clan Wars ed i tornei
relativi sono divertentissimi. E poi AA è molto realistico quandi anche per
vincere bisogna usare tattiche serie.

On 5/23/05, Andrea Picco <apicco a gmail.com> wrote:

> toglietemi una curiosita`, sono nuovo ad AmericanArmy.
> Quando giocate siete costretti a giocare online sotto gli occhi vigili
> dei "recruiters" oppure potete giocare per i fatti vostri offline in
> barba all'esercito americano ed alla sua politica di reclutamento per

> quando

www . dierredotnet . org