[ubuntu-it] AITUO: errore ICE authority!!!!!!!

Andrea Picco apicco at gmail.com
Mon May 23 07:41:22 CDT 2005

ciao a tutti,
 ho un problema grave non rieso piu` ad accedere ad ubuntu. Dopo aver
scelto la session e digitato username e password il sistema mi da
questo errore:
"La sessione e` durata meno di 10 secondi. Se non e` stato
esplicitamente effettuato un logout, e` possibile che ci siano stati
dei problemi durante l'installazione o che lo spazio su disco sia
esaurito. Provare ad utilizzare una delle sessioni di emergenza per
risolvere il problema.

Visualizza dettagli (file ~/.xsession-errors)"

/etc/gsm/Presessions/Default: Registering your sessio with wtmp and utmp.
/etc/gsm/Presessions/Default: running: /usr/bin/X11/sessrcg -a -w
/var/log/wtmp -u /var/run/utmp -x "/var/lib/gdm/:o.Xservers" -h "" -l
":o" "andrea"
/etc/gdm/Xsession: Beginning sesion setup...

** (gnome-session:9210): WARNING**: Unable to read ICE authority file:
/home/andrea/.ICEauthority

oggi sono entrato tranquillamente ho lavorato con matlab e kate poi ho
riscontrato dei problemi con kate non riuscivo piu` ad aprirlo (e mi
sembra desse errori relativi all'ICE o alla mia home) quindi ho deciso
di uscire e rientrare per vedere se si rimetteva a posto... ubuntu non
mi fa piu` rientrare, solo la console di emergenza funziona.

ovviamente ho riavviato ma senza successo. Non hgo la piu` pallida
idea di dove mettere le mani!!!! mi sapete aiutare... su ubuntu ho
tutto il mio lavoro

Grazie Mille

...disperatamente

Andrea