[ubuntu-it] problema con totem-xine

Giaipur giaipur at virgilio.it
Sat May 21 15:08:19 CDT 2005

domenica 15 maggio 2005, alle 18:16, Luca ha scritto:

> ho dei problemi con totem-xine per leggere un file .rm...
> che pacchetto devo scaricare??

Questi li hai gia' installati?

 $ sudo apt-get install gstreamer0.8-plugins
 $ sudo apt-get install w32codecs

> ultima cosa... ma per rispondere a un messaggio della lista postato da
> qualcun altro, come si fa??

Credo che un rispondi sia sufficente, verifica che il destinatario
sia ubuntu-it a lists.ubuntu.com e non l'indirizzo di chi ha postato
il messaggio.
Sono off-line attualmente e non posso verificare come si comporta gmail.

Ciao

--
Ci sono due cose che sono infinite: L'universo e la
stupidità umana. <A. Einstein>