[ubuntu-it] Sendmail ed intercettare posta

Beniamino Caputo benjamin at newsoftonline.it
Fri May 20 03:55:21 CDT 2005

Il giorno ven, 20/05/2005 alle 10.18 +0200, Alessio ha scritto:

> E' un servizio richiesto da un cliente :) Poi sono affari suoi ehehe

Attento .... gli affari sono suoi, ma i problemi potrebbero essere tuoi.

Considera che la privacy da tutelare, non è solo quella del tuo cliente,
ma anche quella dei destinatari ..... considerando che non puoi
conoscere a priori il contenuto dei messaggi, nei quali potrebbero
esserci informazioni private e riservate riguardanti i destinatari.

In ogni caso, la cosa mi incuriosisce .... il tuo cliente ha motivato
questa richiesta ??

Ciao

 Beniamino Caputo
 benjamin a newsoftonline.it