[ubuntu-it] Thunderbird e speaker interno...

mat SOWdust.it mat.vinci at tiscali.it
Thu May 19 07:05:55 CDT 2005

Enrico wrote:
> Ciao a tutti :)
>
> Ho un problemino , in pratica tutte le volte che scarico la posta
> thunderbird mi fa bippare lo speaker interno del pc...e la stessa cosa
> accade se utilizzo il terminale gnome e compio una azione non
> consentita. La scheda audio Ad1888 e' riconosciuta correttamente. Come
> posso risolvere?
>
> grazie
>
> Enrico

semplice fai così:
edit--->preferences dal menu in alto.
Nella prima scheda (General) in basso ci sono tre opzioni che ti
riguardano; puoi scegliere di non far emettere alcun suono, di far
emettere un suono dallo speaker della mobo oppure di riprodurre un file
.wav salvato sul pc.
Sper di essere stato chairo :)
mat