[ubuntu-it] Thunderbird non funziona +

picco.andrea at virgilio.it picco.andrea at virgilio.it
Thu May 19 04:35:38 CDT 2005

ciao a tutti,
ho un problema con Thunderbird. da un po di tempo non mi si connette piu`
al server di posta, pensavo fosse un problema di "quel" server ma provando
con altre email il problema si ripete. ho anche provato a disintallare thunderbird
con
apt-get --purge remove mozilla-thunderbird
ma quando lo reinstallo riparte com'era prima e con gli stessi problemi.

Onestamente penso che il problema sia dovuto al fatto che non mi chiede
+ la password per loggarmi ad i vari server di posta! ... non sono pero`
riuscito a reimpostarlo con la password ne posso immaginare come mai abbia
deciso di non chiedermela + da un giorno all'altro.

NB: uso thunderbird anche sulla partizione windows ed ho lo stesso problema...
anzi direi che i l problema si e` sviluppato in "contemporanea"!!!!

sapete come aiutarmi?

grazie mille

Andrea